bottiglie
fusti
ho.re.ca

Pagamenti.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a 1001birre.it (via fax o e-mail) entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di 1001birre.it che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

PAGAMENTO ONLINE SU SPORTELLO Pay Pal (Carte di Credito, Postepay, etc...)
In caso di pagamento tramite Carta di Credito, l'utente (dopo aver revisionato e confermato il proprio ordine) verrà redirezionato sullo sportello di pagamento sicuro PayPal dove avrà modo di inserire i dati della propria carta di credito ed effettuare così il pagamento.
NOTA: Lo sportello di pagamento risiede sui server della banca PayPal (assolutamente sicuri e protetti con algoritimi di cifratura) dove l'utente potrà effettuare il pagamento. I dati delle carte di credito non verranno nè elaborati nè memorizzati da parte di 1001birre.it

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

- Bonifico Bancario   IBAN:  IT54Y0569603233000002342X81  intestatario conto: BL Italia srl

- Contrassegno

- PayPal

- PostePay

- Carta di Credito

Carte di Credito accettate (Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, Aura + altre)
Marchi di accettazione PayPal

novità
novità
birre vintage / cantina
pay
logo 1001birre

1001birre.it di BL Italia s.r.l. / SL: Via della Giuliana, 44 - 00195 RM / SO: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

 
^