Delivery Roma
link per pagina Ho.Re.Ca.

1001 FAQ

In questa pagina trovate le risposte alle domande più frequenti riguardanti gli ordini e la situazione delle spedizioni durante l’emergenza Covid-19.


Siete operativi durante il periodo di emergenza Covid-19?

Assolutamente sì, è “quasi” tutto nella normalità del servizio standard, con promozione prezzi e promozione sul minimo acquisto da 150 a 90 euro per il trasporto gratuito. (Offerta rivolta ai privati)


È possibile effettuare ritiri in magazzino?

No, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti non sarà possibile in questo periodo effettuare ritiri in magazzino, tuttavia abbiamo attivato il nostro servizio a domicilio Fast Delivery su roma e zone limitrofe, con consegna in giornata per ordini entro le ore 12:00 (Servizio valido nei giorni lavorativi)


Consegnate a domicilio?

Si, abbiamo attivato da poco il nostro servizio di Fast Delivery su alcune aree. Facendo un ordine entro le 12, riceverete il pacco in giornata.
Il servizio è attivo nelle seguenti zone:

  • Roma entro il GRA – e nei centri città di Latina, Cisterna di Latina, Pomezia e Aprilia
  • Anche se sei a soli 5km dal GRA, non possiamo garantire il servizio Fast Delivery, puoi selezionare il servizio con Corriere, poi se riusciamo a portarla in giornata sarà per noi un piacere farti una “sorpresa”.

Quali sono i costi di spedizione per i privati?

I costi di spedizione sono di 12 massimo 15 euro per i privati in Italia, e viene calcolato precisamente sul carrello ordine in base al peso ed al cap di destinazione.
I costi di spedizione sono di 5 euro + iva per i privati dentro Roma e le zone in cui è attivo il servizio Fast Delivery
Facendo un ordine superiore ai 90 € + iva la spedizione è gratuita per tutti. (tranne località disagiate)

I nostri costi di spedizione possono sembrare leggermente alti ad un primo impatto, tuttavia i nostri prezzi sui prodotti sono decisamente più competitivi rispetto alla media degli e-commerce dello stesso settore.

Più informazioni sulla pagina: spedizioni


I corrieri consegnano regolarmente?

Non tutti i corrieri hanno la possibilità di consegnare regolarmente in questo periodo, al momento però abbiamo attivo Arco Spedizioni che ci garantisce la regolarità della consegna in quasi tutta Italia.


Quali sono le zone escluse dalle consegne?

Al momento le zone escluse dalla consegna sono Fondi e Gaeta


Quali sono i tempi di evasione ordine?

I tempi di evasione ordine generalmente variano dalle 12 alle 72 ore lavorative dalla ricezione del pagamento.


Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione generalmente variano dalle 24 alle 96 ore lavorative.


Potrebbero esserci rallentamenti sulle spedizioni?

Al momento le spedizioni procedono regolarmente, tuttavia potrebbero esserci dei rallentamenti.

Entro quanti giorni parte il mio ordine?

La merce viene spedita entro le 48 ore dal ricevimento del pagamento. Se l'ordine è avvenuto dopo le 12:00, i tempi di preparazione vengono calcolati dal giorno successivo. Spesso riusciamo ad evadere gli ordini entro le 24 ore, ma non è una regola.


Non hai trovato quel che cercavi? Hai altre FAQ da suggerirci? Contattaci su info@1001birre.it, su Facebook Messenger o su Instagram Direct. Ti risponderemo il prima possibile.
Magnum e fustini
Sanificazione servigas
spedizione gratuita sopra i 90€ di spesa


pay
logo 1001birre
Opinioni clienti www.1001birre.it

1001birre.it di BL Italia s.r.l. / SL: Via della Giuliana, 44 - 00195 RM / SO: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

 
Point
Ready Pro ecommerce
^