Mikkeller 1001Birre
link per pagina Ho.Re.Ca.

1001 FAQ

In questa pagina trovate le risposte alle domande più frequenti riguardanti gli ordini e la situazione delle spedizioni durante l'emergenza Covid-19.


Siete operativi durante il periodo di emergenza Covid-19?

Assolutamente sì, è "quasi" tutto nella normalità del servizio standard, con in più sconti e promozioni, come la riduzione della soglia minima di acquisto per i locali di Roma, ora 150 euro, o il trasporto gratuito garantito per i privati già per ordini superiori a 89 euro.


È possibile effettuare ritiri in magazzino?

Sì, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti è possibile in questo periodo effettuare ritiri in magazzino.


Consegnate a domicilio?

Si, abbiamo attivato il nostro servizio di Fast Delivery per alcune aree. Per gli ordini effettuati entro le 12, il pacco sarà recapitato in giornata.
Il servizio è attivo nelle seguenti zone:

  • Roma entro il GRA - e nei centri città di Latina, Cisterna di Latina, Pomezia e Aprilia

  • A soli 5km dal GRA, non possiamo garantire il servizio Fast Delivery, puoi selezionare il servizio con Corriere, ma faremo di tutto per farti una "sorpresa" provando a evadere comunque l'ordine in giornata.

Quali sono i costi di spedizione per i privati?

Cerchiamo di proporre le migliori birre ai prezzi più competitivi sul mercato, allo stesso tempo lavoriamo per garantire consegne in tempi rapidi e a costi accessibili a tutti.

I costi di spedizione variano in base al peso e al cap di destinazione, a partire da 8 euro.

I costi di spedizione sono di 5 euro + iva per i privati domiciliati a Roma e nelle zone in cui è attivo il servizio Fast Delivery.

Effettuando un ordine superiore a 89 € + iva, la spedizione è gratuita per tutti. (tranne località disagiate)

Più informazioni sulla pagina: spedizioni


I corrieri consegnano regolarmente?

Tutti i corrieri riescono a consegnare regolarmente, salvo le zone che sono interessate da momentanee restrizioni per ragioni sanitarie.


Entro quanti giorni parte il mio ordine?

Dalla ricezione del pagamento ci vogliono dalle 12 alle 72 ore lavorative per la preparazione della spedizione (tempi di evasione). A questi, vanno aggiunti i tempi di spedizione, che generalmente variano dalle 24 (il più delle volte) alle 96 ore lavorative, a seconda della località.


Potrebbero esserci rallentamenti sulle spedizioni?

Al momento le spedizioni procedono regolarmente, tuttavia non possiamo escludere rallentamenti.


Non hai trovato quel che cercavi? Hai altre FAQ da suggerirci? Contattaci su info@1001birre.it, su Facebook Messenger o su Instagram Direct. Ti risponderemo il prima possibile.
Nuovi arrivi Birre Porterhouse
spedizione gratuita sopra gli 89€ di spesa


pay
logo 1001birre

Opinioni clienti www.1001birre.it


1001birre.it di BL Italia s.r.l. / SL: Via della Giuliana, 44 - 00195 RM / SO: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

Point
Ready Pro ecommerce
^