Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Menù

VINO Mathilde et Stephen Durieu Loubellule 2022 75 Cl.

VINO Mathilde et Stephen Durieu Loubellule 2022 75 Cl.
Prezzo:

27,36 iva inclusa

Produttore: Mathilde et Stephen Durieu
Paese: Francia
% Alcol: 13,50%
Colore: Rosso
Cod. articolo: N0362
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Quantità:

Servizi

Avvisami quando diminuisce il prezzoCondividi

Descrizione

Mathilde et Stephen Durieu Loubellule

Da uve Gamay in purezza, provenienti da vigne vecchie 60 anni. La fermentazione avviene spontaneamente con lieviti indigeni, dopo una macerazione carbonica di 6 giorni. Il vino affina in cemento per un periodo di 6 mesi.

 

Caratteristiche

Allergeni:Solfiti
Contiene :Solfiti



metodi di pagamento

logo 1001birre

1001Birre ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001birre.it


Recensioni clienti 1001birre.it
1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000
PointInformativa Privacy
Ready Pro ecommerce