Cerca per marca

CHAMPAGNE Henri Abelè Brut Traditionnel Rosè 75 Cl. (con Astuccio)

CHAMPAGNE Henri Abelè Brut Traditionnel Rosè 75 Cl. (con Astuccio)
Prezzo:

€ 68,46 Sconto 20%

54,77 iva inclusa

Paese: Francia
Cod. articolo: BOL0002
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile 2 giorni
Quantità:

Descrizione

HENRI ABELÉ - Francia - Reims

Henri Abelé Brut è un grande Champagne, elaborato a partire da una rigorosa selezione dei migliori crus classée della Vallée de la Marne.

MEDAGLIA d'ORO al Premius Bacchus

Champagne di buon corpo, Henri Abelé Brut Rosé possiede tutta la seduzione e l’attrattiva di un grande Rosè proveniente dalla più famosa e prestigiosa zona Vinicola del mondo: lo Champagne.

Durante i suoi oltre 250 anni di storia, alla Maison Henri Abelé si sono succedute diverse generazioni, tutte consacrate a produrre Champagne eccezionali come questo Henri Abelé Brut Rosé, frutto di un assemblaggio di uve selezionatissime di Pinot Noir, Chardonnay, e di Pinot Meunier.

Fondata nel 1757, la Maison Abelé possiede due chilometri di cantine sotterranee nel cuore di Reims.

Elaborato a partire dai migliori crus dello Champagne, Brut Rosé viene affinato per tre anni, al riparo dalla luce e dalle variazioni di temperatura.

Varietà delle uve: 30% Chardonnay, 40% Pinot Noir, 30% Pinot Meunier.

Gradazione alcolica: 12% vol.

Note d’assaggio: il bouquet mostra una sinfonia di aromi fruttati, soprattutto fragola e lampone. Sul palato esibisce tutte le note fruttate e tutta la finezza che contraddistinguono i grandi Champagne Rosé. Reminiscenze tostate nel lungo retrogusto.

pay
logo 1001birre

Opinioni clienti www.1001birre.it


1001birre.it di BL Italia s.r.l. / SL: Via della Giuliana, 44 - 00195 RM / SO: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

Point
Ready Pro ecommerce
^