Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKInformativa Privacy
Cerca per marca

VINO Cantina Canneddu DELISSIA 75 Cl.

VINO Cantina Canneddu DELISSIA 75 Cl.
Prezzo:

€ 32,03 Sconto 20%

25,62 iva inclusa

Produttore: Cantina Canneddu
Paese: Italia
% Alcol: 14,5%
Colore: Bianco
Cod. articolo: N0038
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Quantità:

Descrizione

Cantina Canneddu DELISSIA

 La Granazza  è un vitigno autoctono presente in alcune parti della Sardegna anche se, a seguito di alcuni studi, si è verificata la particolarità e netta distinzione di quella piantata a Mamoiada. La lavorazione  è semplice ma delicata, infatti dopo la raccolta le uve vengono pigi-diraspate e poi macerate per un paio d'ore, subito dopo vengono pressate in modo molto soffice e sistemate in cisterne di acciaio, dove riposeranno per circa 7 mesi. La fermentazione è spontanea e i lieviti sono autoctoni.

Caratteristiche: Vino bianco secco da uve Granazza, fresco e fruttato che mostra un suo carattere deciso, suadente, con una mineralità, una sapidità marina e una acidità che bilanciano molto bene il suo tenore alcolico seppur importante. Un vino che sorseggerete velocemente, ma che non dimenticherete facilmente. Perfetto in abbinamento con crudi di mare, astice e aragosta, tutti i tipi di crostacei, primi a base di pesce.

Area riservata
metodi di pagamento
logo 1001birre

Recensioni clienti 1001birre.it

1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

Point
Ready Pro ecommerce
^