Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIInformativa Privacy
Menù

VINO Cantina Canneddu DELISSIA 75 Cl.

VINO Cantina Canneddu DELISSIA 75 Cl.
Prezzo:

€ 32,03 Sconto 20%

25,62 iva inclusa

Produttore: Cantina Canneddu
Paese: Italia
% Alcol: 14,5%
Colore: Bianco
Cod. articolo: N0038
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Quantità:

Descrizione

Cantina Canneddu DELISSIA

 La Granazza  è un vitigno autoctono presente in alcune parti della Sardegna anche se, a seguito di alcuni studi, si è verificata la particolarità e netta distinzione di quella piantata a Mamoiada. La lavorazione  è semplice ma delicata, infatti dopo la raccolta le uve vengono pigi-diraspate e poi macerate per un paio d'ore, subito dopo vengono pressate in modo molto soffice e sistemate in cisterne di acciaio, dove riposeranno per circa 7 mesi. La fermentazione è spontanea e i lieviti sono autoctoni.

Caratteristiche: Vino bianco secco da uve Granazza, fresco e fruttato che mostra un suo carattere deciso, suadente, con una mineralità, una sapidità marina e una acidità che bilanciano molto bene il suo tenore alcolico seppur importante. Un vino che sorseggerete velocemente, ma che non dimenticherete facilmente. Perfetto in abbinamento con crudi di mare, astice e aragosta, tutti i tipi di crostacei, primi a base di pesce.

Contiene Solfiti.

Cerca per marca
metodi di pagamento
logo 1001birre

Recensioni clienti 1001birre.it

1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

Point
Ready Pro ecommerce
^