Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKInformativa Privacy
Menù

Pipeworks Brewing



Pipeworks Brewing Company è un birrificio a Chicago, nato nel gennaio 2012 da Beejay Oslon e Gerrit Lewis.
La loro produzione è cominciata in modo atipico rispetto agli altri microbirrifici, producendo birre "una tantum" destinate alla nicchia degli intenditori di birra. L'obiettivo dell'azienda è di rilasciare una nuova birra con cadenza settimanale: questo approccio ha dato alle loro etichette uno status di culto tra gli appassionati, che le esaurivano in brevissimo tempo.
Pipeworks è un'idea di Oslon e Lewis, homebrewer che si sono conosciuti lavorando alla West Lakeview Liquors di Chicago e hanno studiato insieme produzione di birra su larga scala presso la birreria De Struise di Oostvleteren, in Belgio.
Dopo aver visto una crescita significativa sia nel marchio che nell'identità, il birrificio ha esteso il suo catalogo offrendo produzioni regolari di ricette apprezzate e birre cosiddette "core", vendute in confezioni da 16 once per rifornire tutta l'area dell'Illinois, e arrivando nel 2015 a trasferire la produzione, l'imbottigliamento e l'inscatolamento in una struttura più grande nel West Side.

1 risultati trovati (30 per pagina - 1 in totale)

Ordina per:

Pipeworks Cherry RazzBot 65 Cl.

Pipeworks Cherry RazzBot 65 Cl.

Produttore:
Pipeworks
Stile:
Sour-Wild Ale
Sapore:
Acidulo
Grado Alcolico:
8,00%
  • Disponibilità: Disponibile
  • Prezzo: 

    € 17,80 Sconto 20%

    14,24

1 risultati trovati (30 per pagina - 1 in totale)

Cerca per marca
metodi di pagamento
logo 1001birre

Recensioni clienti 1001birre.it

1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

Point
Ready Pro ecommerce
^