Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKInformativa Privacy
Menù
Cerca per marca

Radiocraft C-Hop Suey 33 cl. (lattina)

Radiocraft C-Hop Suey 33 cl. (lattina)
Prezzo:

€ 4,58 Sconto 20%

3,66 iva inclusa

Produttore: Radiocraft
Paese: Italia
Stile: Imperial-Double IPA
Gusto: Amaro
% Alcol: 7,50%
Colore: Bionda
Cod. articolo: B9045
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Quantità:

Descrizione

Radiocraft C-Hop Suey

Hazy Double ipa dal colore giallo paglierino, velato. Una bella schiuma bianca, cremosa e compatta, dalla buona resistenza.

Nel profilo aromatico si trovano note di agrumi e frutti tropicali. Corpo medio per un’ottima scorrevolezza ed una grande facilità di bevuta. Nel finale prevale l’amaro con un leggero profilo zesty che non tralascia qualche nota resinosa. È una birra energica che non vede l’ora di dissetarvi. Chi salta insieme a noi? 

Graphic Credit Giulia Artusa

I System of a Down possono essere considerati un gruppo decisamente atipico, in primo luogo per l’origine dei quattro membri della band: infatti discendono tutti da famiglie sopravvissute al genocidio armeno del 1915. Ed in secondo luogo per la loro musica: compongano i brani grazie all’utilizzo di una gran quantità di strumenti musicali che variano dai mandolini elettrici alle tastiere, dalle chitarre a dodici corde agli strumenti tradizionali armeni.

Chop Suey è un brano decisamente enigmatico. Quando ci si trova di fronte a un testo così criptico non è facile offrire una versione sicura del suo significato, nonostante sia breve e molte frasi vengano ripetute. Leggendo la lirica più volte si afferra subito il clima di profonda tristezza e lacerazione che porta al suicidio, parola chiave del brano; esasperazione che viene rapportata con un interlocutore umano nei versi iniziali e direttamente con Dio nel finale. I System of a Down, estrapolando i versetti dal Vangelo di Luca e di Marco, fanno terminare la canzone con una straziante richiesta d’aiuto usando le ultime parole di Gesù prima di morire in croce.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Area riservata
metodi di pagamento
logo 1001birre

Recensioni clienti 1001birre.it

1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

Point
Ready Pro ecommerce
^