Stillwater
Nel 2005, nasce Stillwater Artisanal dalla creatività di Brian Strumke, noto DJ Techno di fama mondiale. Inizialmente un hobby, la produzione di birra di Strumke, caratterizzata da metodologie non convenzionali, conquista i palati della comunità di Baltimora.
Le sue birre si distinguono in vari concorsi, ottenendo elogi da parte di esperti, soprattutto nella categoria delle birre speziate. Nel 2010, Strumke decide di condividere le sue creazioni con il mondo, intraprendendo viaggi non solo negli Stati Uniti. Nel primo anno, Stillwater Artisanal si posiziona al secondo posto nella classifica "Best New Brewers", grazie ai voti su RateBeer.
Da quel momento, il birrificio si stabilisce saldamente tra le prime 100 realtà a livello internazionale, ricevendo riconoscimenti da importanti testate giornalistiche come NPR, Washington Post, Food & Wine, New York Times, Bon Appetit e The Atlantic. Questo successo rapido consolida la posizione di Stillwater tra le eccellenze della birra artigianale americana, distribuendo in 45 Stati degli USA, oltre che in Europa, Sud America, Asia ed Australia.
Nel 2012, Strumke apre lo Strumke Of Love & Regret a Baltimora, un locale che funge da ristorante, bar e negozio di birra, oltre a essere una vera e propria galleria delle opere di Strumke.
1 risultati trovati (30 per pagina - 1 in totale)

- Produttore:
- Jolly Pumpkin
- Stile:
- Sour-Wild Ale
- Colore:
- Bionda
- Grado Alcolico:
- 7,70 %
- Disponibilità: Disponibile
1 risultati trovati (30 per pagina - 1 in totale)