bottiglie
fusti
ho.re.ca

Bloemenbier (Birra dei Fiori) 33 Cl.

Bloemenbier (Birra dei Fiori) 33 Cl.Bloemenbier (Birra dei Fiori) 33 Cl.Bloemenbier (Birra dei Fiori) 33 Cl.Bloemenbier (Birra dei Fiori) 33 Cl.
Prezzo:

€ 4,00 Sconto 20%

3,20 iva inclusa

Birrificio: De Proefbrouwerij
Paese: Belgio
Stile: Belgian Strong Ale
Gusto: Dolce
% Alcol: 7,00%
Colore: Ambrata
Cod. articolo: B1211
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Con questa Bloemenbier, scoprirete una delle poche birre prodotte per proprio conto dall'eccellente Birrificio De Proef. Infatti, questo birrificio è molto noto per le sue produzioni di grandi qualità ed è specializzato nella produzione di birre speciali o inedite per conto degli altri produttori di birra che non dispongono delle apparecchiature necessarie per realizzare le loro ricette. E' raro poter gustare dei prodotti realizzati dal birrificio De Proef per proprio conto. Il birrificio ha prodotto nelle sue cantine delle ricette eccezionali e delle birre divenute rarissime dopo il successo che hanno ricevuto, anche se questo successo spesso è attribuito ad altri. Tra l'altro comprende anche il famoso produttore di birra danese Mikkeller o anche la partnership con il giovane birrificio scozzese Brewdog. La Bloemenbier è una birra di colore ambrato ricoperta da un'abbondante schiuma ma poco consistente con un profumo ricco e fiorito dagli aromi di malto e di frutta che compaiono con note di caramello, miele, fiori ed albicocca. In bocca questa birra regala una grande dolcezza al palato con sapori fruttati e molto dolci. Si scoprono anche note di pesca, albicocca, pera, delle punte floreali e sapori maltati di caramello. Si percepisce anche una punta di spezie.

Feedback

  • 09.04.2019   PAS (RM)

    La Bloemenbier è sempre una garanzia: fruttata, dolce e delicatamente aromatica, è una birra che piace a tutti, anche a chi è digiuno di lieviti, e si sposa bene con ogni piatto...e sorprendentemente anche con i dessert...attenzione però alla gradazione, perché è una birra molto dolce, ma anche molto "carica".

  • 01.03.2019   QUE (VT)

    Birra estremamente fragrante e con forti note floreali. L'estrema dolcezza la rende appetibile alle signore. Particolare e da provare.

  • 03.04.2018   BON (BG)

    Una birra decisamente dolce ed alcolica. Certi giorni ha il suo perchè.

  • 26.09.2017   DEA (RM)

    Una chicca!

  • 15.03.2017   CAN (LT)

    Bel naso belga lievitoso, fruttato e (ovviamente) floreale. Dolcissima, zucchero in bocca, con lieve retrogusto acidulo.

  • 06.03.2017   MEN (PU)

    Dolce...forse anche troppo...ma una piacevole sorpresa

  • 21.07.2016   PET (SI)

    Birra straordinaria, leggera, profumata, con degli aromi fuori dal comune, veramente super

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

novità
novità
birre vintage / cantina
pay
logo 1001birre

1001birre.it di BL Italia s.r.l. / SL: Via della Giuliana, 44 - 00195 RM / SO: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000

 
^