Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

La storia del birrificio Bajon

Pubblicato il 04.01.2023

L'idea del birrificio Bajon era quella di creare una birra artigianale con una nuova visione, una birra che strizzi l'occhio alla qualità, agli appassionati dai palati più esigenti e alle nuove tendenze.



I mastri birrai del birrificio Bajon sono molto attenti alla selezione degli ingredienti restituendo alla birra tutte quelle caratteristiche organolettiche che contraddistinguono questa straordinaria bevanda.

Forte è infatti la lavorazione del loro prodotto, che consiste nella totale assenza di filtrazione e pastorizzazione, fondamentale per la creazione di una straordinaria birra totalmente artigianale, che con il suo profumo intenso, la schiuma corposa e vellutata e il suo colore pieno donano tutte quelle sensazioni forti a chi la assaggia per la prima volta o a chi già la conosce ampiamente.

Per questo il birrificio Bajon vuole meritare un posto fra le migliori birre, nazionali ed internazionali.

Disponibili su 1001birre.

Sandro

$$AJAX$$

metodi di pagamento


Cosa dicono di noi!


logo 1001birre

1001Birre ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001birre.it


1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000
Informativa Privacy
Ready Pro ecommerce