Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Menù

OpperBacco Nature Passito Terra 75 Cl. (scatola in legno)

OpperBacco Nature Passito Terra 75 Cl. (scatola in legno)
Prezzo:

41,75 iva inclusa

Produttore: OpperBacco
Paese: Italia
Stile: Sour-Wild Ale
Gusto: Acidulo
% Alcol: 10,00 %
Colore: Rossa
Cod. articolo: B11412
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Quantità:

Servizi

Avvisami quando diminuisce il prezzoCondividi

Descrizione

OpperBacco Nature Passito Terra

Una nuova Sour IGA unica nel suo genere. Per questa speciale edizione della Nature Opperbacco ha preso ispirazione dalla tripla fermentazione della Vernaccia di Serrapetrona: Prima fermentazione con pied de cuve di uve, seconda fermentazione con l'inserimento del mosto di birra e terza fermentazione con l'aggiunta di uve passite, in questo caso di Motepulciano.

Caratteristiche

Allergeni:Malto d'Orzo, Farro, Uva, Zucchero, Destrosio, Glutine



Logo La Repubblica

Premio Top Shop miglior e-commerce di birra artigianale nel settore “Vino, Birra e Alcolici” secondo Repubblica.

metodi di pagamento

logo 1001birre

1001Birre ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001birre.it


Recensioni clienti 1001birre.it
1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000
PointInformativa Privacy
Ready Pro ecommerce