Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • € - EUR
Menù
Ricerca avanzata
 

Bush Blonde 33 Cl.

Bush Blonde 33 Cl.
Prezzo:

4,60 iva inclusa

Produttore: Brasserie Dubuisson
Paese: Belgio
Stile: Belgian Strong Ale
Gusto: Dolce
% Alcol: 10,50%
Colore: Bionda
Cod. articolo: B2293
Recensioni:
Disponibilità: In arrivo
Peso: 0,600 Kg
Quantità:

Descrizione

Dubuisson Bush Blonde Triple

Nel 1998, in occasione del 65° anniversario della Bush Ambrée lanciata da suo nonno, Hugues Dubuisson creò una nuova Bush per soddisfare gli amanti della birra bionda... nacque così la Bush Blonde Triple. Birra ad alta fermentazione, filtrata, rientra perfettamente nella linea dei suoi predecessori, la Bush Ambrée e la Bush de Noël. Beneficia in particolare dello stesso know-how e degli stessi lieviti della casa pur mostrando una propria personalità. L'uso di malti tradizionali associato all’impiego esclusivo del famoso luppolo di Saaz le conferiscono l’aspetto chiaro cangiante e una tavolozza armonica di sapori sottili e di aromi tipici e al contempo equilibrati. Una fermentazione prolungata le conferisce non solo un tasso alcolico del 10,5% ma anche una digeribilità eccezionale. Essendo la più antica fabbrica di birra ancora attiva della Vallonia, questa Bush Blonde è una delle più forti birre belghe. Viene prodotta con la stessa esperienza che ha reso rinomanza alle sue sorelle, utilizzando proprio il birrificio ed i lieviti segreti custoditi gelosamente. La Bush Blonde si presenta nel bicchiere con un colore giallo pallido sormontato da una schiuma scintillante. Tale schiuma emana aromi di malto, fruttati e speziati, con delle note di cereali, mele ed agrumi e con dei tocchi che rievocano il lievito ed i chiodi di garofano. In bocca ritroviamo dei sapori maltati e molto fruttati. L'influenza del lievito sul gusto, è ben percepibile e richiama i chiodi di garofano. L'alcol è sorprendentemente discreto per questa birra che segna una gradazione alcolica di 10.5° con un finale amaro è molto leggero.

Contiene: Orzo, Glutine

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

$$AJAX$$

Logo La Repubblica

Premio Top Shop miglior e-commerce di birra artigianale nel settore “Vino, Birra e Alcolici” secondo Repubblica.

metodi di pagamento


Cosa dicono di noi!


logo 1001birre

1001Birre ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001birre.it


1001birre.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000
Informativa Privacy
Ready Pro ecommerce