- Vini Naturali
- Tipologia
- Produttore
- Alchimia
- Alessandro Viola
- Alessio Brandolini
- Aurete
- Aurora
- Azienda Agricola Bertolino
- Azienda Agricola Millami
- Badalucco Dos Tierras
- Ca' del Vent
- Calalta
- Cantina Giardino
- Carlania Celler
- Casa Caterina
- Castello di Grillano
- Corvagialla
- Crocizia
- Danielli
- Easy (Tenuta L'Armonia)
- Etnella
- Eugenio Bocchino
- Fattoria Mani di Luna
- Ferlat
- Francesco Massetti
- Il Gelso Moro
- I Chicchi
- Il Vecchio Poggio
- Koi
- Lasorte Cuadra
- La Ginestra
- Maciot
- Pedecastello by Alex Della Vecchia
- Raica
- Regina del Quartuccio
- Sieman
- Suriol
- Tenuta Baroni Campanino
- Tirelli
- Vanempo
- Località
- Zona Produttiva
- Vitigno - Uvaggio
- Stile & Gusto
- Vini Convenzionali
Easy (Tenuta l'Armonia)
Dopo anni di microvinificazioni di tante uve italiane, tante collaborazioni con le migliori aziende di vino naturale in Italia, tante prove e sperimentazioni ben riuscite, Tenuta l'Armonia con il progetto Easy vuole andare oltre.
L'idea di andare oltre nasce dalla forte volontà di migliorare la produzione agricola di alcune splendide zone vinicole italiane, con lo scopo di fare squadra e aiutare una crescita vitivinicola italiana sana e sostenibile.
Si parte con 3 blend assemblati con uve della tradizione italiana, mixate insieme a uve Piwi resistenti ai parassiti della vite (con impianti fatti in zone difficili per la viticoltura). Per andare oltre gli schemi di territorio e vitigno, per avere una storia vera tutta da raccontare. Per creare una serie di vini con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un'unione tra aziende che porti a un'efficienza economica per tutta la filiera, senza compromessi, dipendendo così molto meno dal clima e dalle ingiurie atmosferiche.
Unirsi quindi da un punto di vista agricolo e con chiari obiettivi agronomici (con un protocollo naturale Easy) e creare una strategia commerciale unica con forti valori umani e etici. Easy racconterà anche tante nuove sfaccettature di alcuni vitigni tradizionali italiani, rivisitati con lo stile e tutto il carattere di Andrea Pendin.